Home_zzzzzz

[row name=”INTESTAZIONE”   class=”slider-wrapper vertical-margin” container=”yes”]
[column col=”7″ class=”col-xs-12 no-right-gutter add-gutter-sm”]

Oops...
Slider with alias Home_2019 not found.

[column col=”5″ class=”col-xs-12  no-left-gutter add-leftgutter-sm”]

• Associazione ANEA

• Attività

• Documenti

• Formazione & Ricerca

[row container=”yes”]
[column col=”8″ class=”col-xs-12 no-right-gutter”]
[wcp-carousel id=”6416″ order=”DESC” orderby=”date” count=”10″]

[single-post-box post=”792″ moretext=”Vedi” shadow_class=”box-shadow col-xs-6″]
[single-post-box post=”3102″ moretext=”IN ITALIA E NEL MONDO” shadow_class=”box-shadow col-xs-5 col-xs-offset-1″]

[single-post-box post=”6918″ moretext=”” shadow_class=”box-shadow col-xs-5″]
[single-post-box post=”5416″ moretext=”” shadow_class=”box-shadow col-xs-6 col-xs-offset-1″]

[tabs shadow_class=”box-shadow col-xs-12″]
[tab icon=”fa fa-folder” title=”Rapporti di Ricerca”]

tab_imgRapporti di ricerca

La raccolta dei documenti prodotti dall’associazione a seguito di specifiche ricognizioni sul territorio nazionale dell’applicazione della normativa in materia di servizio idrico.

[/tab]
[tab icon=”fa fa-folder” title=”Approfondimenti di natura Giuridica ed Economica”]

tab_img2Approfondimenti di natura giuridica ed economica

In questa sezione, vengono raccolte le circolari ANEA,quali approfondimento generale della normativa nazionale, e i pareri legali quali analisi di dettaglio di aspetti peculiari della normativa nazionale.

[/tab]
[tab icon=”fa fa-folder” title=”Documenti relativi alle Attività Internazionali”]

tab_img2Documenti relativi alle Attività Internazionali

In questa sezione, possono essere consultati i documenti prodotti dall’associazione a seguito dei lavori del I Forum Internazionale sui servizi idrici; la traduzione del glossario dei termini utilizzati nella regolazione e delle note mensili del NRRI sulla regolazione secondo gli americani.

[tab icon=”fa fa-folder” title=”Documenti Ufficiali e Programmatici”]

tab_img2Documenti Ufficiali e Programmatici

In questa sezione, oltre ai documenti costitutivi dell’associazione, vengono raccolti i documenti prodotti a seguito della partecipazione dell’associazione ad eventi promossi dagli altri operatori del settore.

[/tabs]

[column col=”4″]
[single-post-box post=”3981″ moretext=”” shadow_class=”box-shadow”]
[row container=”yes”]