Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo fornitori di beni e servizi ANEA

Si comunica che a far data dal 1 marzo 2021 sarà possibile inviare domanda di iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi dell’Associazione Nazionale degli Enti di Governo d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti (ANEA).

L’Albo fornitori di beni e servizi costituisce uno strumento attraverso cui vengono individuate ditte qualificate e/o liberi professionisti per forniture di beni e servizi in favore dell’Associazione di importo inferiore alla soglia comunitaria. L’iscrizione in tale Albo non comporta l’automatica garanzia di invito a tutte le procedure di acquisto attivate per la tipologia di beni e servizi per cui si è iscritti.

I fornitori interessati all’iscrizione all’Albo devono presentare apposita richiesta, entro e non oltre il 30 giugno 2021, contenente, a pena di esclusione, tutte le informazioni e la documentazione secondo le modalità, e con le forme, richieste dal seguente Avviso e relativi allegati.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria ANEA al numero 06.99.312.746 oppure scrivere una email a segreteria@associazioneanea.it

Come Associarsi