Webinar internazionale di studio sul tema del “Trattamento delle acque reflue e loro riutilizzo” – 6 maggio 2021

Si segnala il webinar internazionale che l’Autorità Idrica Toscana sta organizzando per il 6 maggio p.v. dalle ore 11 alle ore 13.

Il webinar è organizzato nel quadro della collaborazione dell’Autorità Idrica Toscana con l’Ambasciata d’Israele in Italia, in considerazione del forte sviluppo della ricerca di base e applicata portata avanti in Israele nel campo della gestione e dell’uso delle risorse idriche che da tempo persegue l’obiettivo di stimolare l’introduzione di innovazione tecnologica e buone pratiche nella gestione dei servizi idrici in Toscana.

L’appuntamento di quest’anno riguarderà il tema del Trattamento delle acque reflue e loro riutilizzo (Waste water treatment and reuse)

Al seminario di studio interverranno quali relatori docenti universitari italiani, membri dell’Autorità di Regolazione israeliana (IWA) ed aziende italiane e israeliane che operano nel settore della innovazione tecnologica nei servizi idrici.

Il seminario si svolgerà in lingua inglese con traduzione simultanea in lingua italiana. Ogni partecipante potrà collegarsi dal proprio pc attraverso una specifica piattaforma che sarà successivamente comunicata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria AIT al numero 055.26.32.91 oppure all’indirizzo email info@autoritaidrica.toscana.it

Come Associarsi